A poco più di due settimane dal suo debutto ufficiale, NAMCO BANDAI diffonde in rete due ulteriori video di gameplay per Shin Gundam Musou, nuovo capitolo della serie conosciuta nel nostro territorio come Dynasty Warriors: GUNDAM, in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita dal 19 dicembre, al momento solo in Giappone.
Le star dei video diffusi quest’oggi sono il Queen Mansa, arrivato direttamente dalla serie Mobile Suit Gundam ZZ, e il Justice, abilmente pilotato da Athrun Zala nella serie Mobile Suit Gundam SEED. Ma non è tutto!
Come ormai siamo consueti vedere sempre più frequentemente all’interno del panorama videoludico attuale, giungono anche le prime indiscrezioni riguardanti i DLC a pagamento, nonostante ancora il titolo non sia neanche approdato sugli scaffali nipponici. Si tratterà infatti di uno scenario incentrato sulle vicende di New Mobile Report Gundam Wing: Endless Waltz, film tratto dall’omonima serie animata, che metterà a disposizione dei giocatori non solo lo scenario aggiuntivo appena citato, ma anche un nuovo Mobile Suit quale lo Wing Gundam Zero Custom, al prezzo di 500 Yen (circa 4,00 Euro).
Ma lasciamo da parte la questione DLC e gustiamoci di seguito i due video di gameplay appena diffusi.
Shin Gundam Musou: Queen Mansa gameplay
Shin Gundam Musou: Justice Gundam gameplay
Fonte: Gundam Core