Koch Media e Deep Silver ci portano una serie di novità per Sacred 3 corredate da un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito. L’hack’n slash fantasy approderà in Europa il prossimo 22 agosto su PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.
POTENZIA I TUOI EROI CON I WEAPON SPIRITS IN SACRED 3
Scopri i nuovi Weapon Spirits in Sacred 3
Sacred 3 sarà disponibile in Italia dall’ 1 agosto
Oggi Deep Silver ha annunciato che Sacred 3, il nuovo capitolo della classica serie Sacred, sarà disponibile il 29 luglio in Nord America e l’ 1 agosto nel resto del mondo per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360 e per PC. In questo Hack’n’Slash arcade i giocatori affronteranno un viaggio per diventare i più grandi eroi di Ancaria, facendosi aiutare non solo dai loro compagni, ma anche dagli spiriti di una stirpe leggendaria sigillati all’interno delle loro favolose armi.
I Weapon Spirits aiuteranno il giocatore a fare molta esperienza e a rendere le sue armi più letali che mai. Questi misteriosi spiriti, di ogni forma e dimensione, hanno moltissimi poteri e sono gli alleati perfetti del giocatore per supportarlo nelle battaglie attraverso tutta Ancaria. I Weapon Spirits permettono di aumentare la frequenza dei colpi critici, intralciare i movimenti del nemico, recuperare salute, potenziare tutta la squadra e molto altro ancora.
I Weapon Spirits possono aumentare di livello singolarmente, ed i loro poteri possono essere utilizzati da un solo giocatore o da tutta la squadra, online e offline, nel corso di tutto il gioco.
Chi ha prenotato Sacred 3 riceverà l’esclusivo Weapon Spirit Z4ngr13f, un ex giocatore di Sacred risucchiato nel mondo di Ancaria.
A proposito di Sacred 3
Sacred 3 presenta una classica azione di gioco Hack ‘n’ Slash incentrato sul multiplayer cooperativo drop in/drop out sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Nel gioco torneranno personaggi amati dai fan come il Seraphim, l’Ancarian, il Khukuhri ed il Safiri, più una novità, il Malakhim. Ciascuna classe di personaggi ha armi e abilità uniche, potenziabili per creare uno stile di combattimento personalizzato. Mentre diventano maestri nell’arte della guerra, i giocatori dovranno farsi strada tra orde di nemici e tentare di superare i propri compagni per diventare l’eroe assoluto. Le statistiche di missione e le classifiche online terranno alta la competizione online e offline. Nostra è la vittoria. Mia è la gloria.