Il portale web di Famitsu ci delizia oggi con alcune prime immagini, accompagnate dalle informazioni del caso, riguardanti Natsuiro High School: Seishun Hakujo, l’open-world youth adventure gal game per PlayStation 3 e PlayStation 4 targato D3 Publisher.
Come già detto in precedenza, il titolo prenderà luogo nell’isola di Yume Gashima, e ci farà vestire i panni di uno studente da poco trasferitosi e membro del club fotografico. Il titolo offrirà ai suoi giocatori svariate quest da portare a termine, che siano esse richieste di foto di mutandine (quanto sarebbe triste il mondo senza i giapponesi? li adoro) o richieste più comuni come il ritrovamento di un oggetto. A seconda delle quest che accetteremo e porteremo a termine, la storia del gioco cambierà.
Per rendere il tutto più realisti, ci viene comunicato che all’interno del gioco dovremo fare le cose con discrezione. Perché vi dico questo? Perché pare infatti che se verremo scoperti durante i nostri scatti piccanti o in caso si stia diventando fastidiosi, verremo portati nella centrale di polizia.
Prima di lasciarvi alle immagini del gioco, vi ricordo che Natsuiro High School: Seishun Hakujo verrà reso disponibile in Giappone nel 2015.
Fonte: Gematsu