Come già annunciato qualche giorno fa, Marvelous! è attualmente al lavoro su un nuovo titolo chiamato PoPoLoCrois Farm Story, un RPG che metterà insieme i mondi di PoPoLoCrois Story e Story of Seasons (Bokujou Monogatari, l’ex-Harvest Moon in occidente). L’ultimo numero di Famitsu ci illustra una serie di novità per questo titolo in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS.
La trama di PoPoLoCrois Farm Story sarà leggera e rilassante, e potrà regalarci pianti e risate, partendo dal decimo compleanno del Principe Pietro e dal suo incontro con gli amici di sempre. Sebbene le premesse siano quelle di un’atmosfera simile a Harvest Moon, si tratterà di un classico RPG dove il principe intraprenderà la sua avventura per salvare il mondo, con battaglie basate sui comandi dove gli attacchi e le abilità varieranno in base alle armi utilizzate. Il party sarà formato da Pietro, l’apprendista strega nota come Narcia, l’amante della giustizia White Knight e l’autoproclamatosi signore dei demoni GamiGami Devil.
Avanzando nella storia sarà possibile accedere a una fattoria dove potremo coltivare piantagioni e allevare bestiame, e pare che la parte “farm” rientri proprio in questa categoria dove, tra un’avventura e l’altra, noi e il principe Pietro potremo concederci bucolici istanti di relax.
Fonte: Siliconera