Era solo questione di tempo: dopo il trailer che annunciava ufficialmente la megaevoluzione di Audino, è il turno di MegaSlowbro, mostrato dal sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in questo passato weekend. Ve lo mostriamo di seguito assieme alla descrizione presente sul sito e alle prime immagini ufficiali.
Preparatevi a lottare con MegaSlowbro in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Grazie alla megaevoluzione, la Difesa e l’Attacco Speciale di questo potente Pokémon aumentano, rendendolo un asso nella manica nelle lotte. Per saperne di più su MegaSlowbro, consultate il nostro sito!
MegaSlowbro
Categoria: Pokémon Paguro
Tipo: Acqua/Psico
Abilità: Guscioscudo
Altezza: 2,0 m
Peso: 120,0 kg
L’energia di MegaSlowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.
L’abilità Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.
Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha verrà lanciato in Italia, in esclusiva su Nintendo 3DS, il prossimo 28 novembre.
Fonte: Sito ufficiale