Come confermato dal numero di Dengeki PlayStation di questa settimana in Giappone, il personaggio di nome Philia, che ha debuttato nel titolo per PlayStation Vita giunto anche in Europa, Sword Art Online: Hollow Fragment, apparirà anche nel sequel del suddetto gioco, che prenderà il nome di Sword Art Online: Lost Song.
Nel primo titolo per PS Vita, Philia sfoggiava una chioma di colore biondo, ma nel nuovo Lost Song, ambientato su ALfheim Online, avrà i capelli neri e apparterrà alla razza Spriggan. Assieme a lei potremo riabbracciare anche Klein, l’amico spaccone di Kirito che abbiamo già potuto apprezzare nella serie televisiva e nel precedente titolo.
Oltre ai personaggi, il magazine ci mostra l’imponente Desert Golem Hildisvíni, un nuovo boss simile alle creature di Monster Hunter che dovremo combattere nei cieli.
Sword Art Online: Lost Song verrà lanciato in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 26 marzo 2015. Nessun annuncio da parte di BANDAI NAMCO Games per un’eventuale uscita europea, come il suo predecessore.
Fonte: Gematsu