Gli ultimi due character trailer per la versione occidentale di Persona Q: Shadow of the Labyrinth introducono i personaggi di Rei e Aigis.
Rei è il secondo nuovo personaggio di Persona Q. Ha un appetito insaziabile e mangia di tutto, dagli hot dog ai donat al gelato sciolto. In battaglia fa coppia con Zen e gestisce tutte le abilità di supporto per il duo.
Aigis invece è un personaggio già conosciuto da chiunque abbia giocato Persona 3, ha la possibilità di entrare in modalità Orgia facendo danni extra per svariati turni; tuttavia, questa abilità causa il surriscaldamento di Aigis, che necessiterà di riposare prima di tornare a combattere. Accoppiarla ad un healer nelle retroguardie è una delle scelte migliori dato che, anche se ha la possibilità di infliggere svariati danni ai nemici, non è affidabile come personaggio di supporto.
In aggiunta a questi due character trailer è stato rilasciata anche la seconda parte del dietro le quinte in cui sono presenti Amanda Winn Lee (Yukiko Amagi) e Karen Strassman (Aigis/Nanako) che ci illustreranno il loro ruolo nel gioco.
Persona Q: Shadow of the Labyrinth è atteso su Nintendo 3DS il 25 novembre in Nord America e il 28 novembre in Europa.
Fonte: Gematsu