ATLUS USA annuncia che Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold sarà disponibile questo inverno in Nord America su PlayStation 3 e Xbox 360 al costo di 59,99 $. I consumatori che acquisteranno la versione pre-order otterranno oggetti speciali bonus che verranno rivelati più avanti.
In Persona 4 Arena Ultimax i personaggi di Persona 3 e Persona 4 dovranno incontrarsi ancora una volta per combattere assieme e affrontare il P-1 Climax, una serie di battaglie che devono essere vinte prima che il mondo finisca. Il cast originale derivante da Persona 3 e 4 è tornato e dovrà scoprire chi è la mente che ha creato l’intero torneo, con l’aiuto di qualche new entry come Junpei Iori, Yukari Takeba, Rise Kujikawa e altri ancora. Sul loro cammino troveranno Sho Minazuki, una grossa minaccia armata di doppia katana per chiunque partecipi al P-1 Climax; ma esiste anche un altro individuo simile a Sho in grado di evocare un Persona…
Ogni personaggio giocabile in Persona 4 Arena Ultimax ha una sua Story Mode collegata col suo passato che spiegherà il proprio coinvolgimento nel P-1 Climax. Questo nuovo titolo espande ulteriormente il suo pedigree di picchiaduro con la possibilità di utilizzare le versioni Shadow dei vari personaggi al posto di essi con move set completamente nuovi e differenti. Nuovi e vecchi giocatori potranno scegliere lo stile più adatto a loro.
Attendiamo con ansia di sapere a quando sarà fissata l’uscita europea.
Fonte: Gematsu