La storia di Persona 4 Arena è un po’ controversa. Disponibile in Giappone e Stati Uniti da quasi un anno, era impossibile da giocare per noi europei. Perché? Perché si tratta di forse l’unico titolo per PlayStation 3 dotato di region lock, e vale a dire che né l’edizione giapponese né quella americana possono girare sulla nostra PS3 PAL.
Ma l’attesa è finalmente giunta al termine. Il prossimo 10 maggio Persona 4 Arena sarà disponibile su tutto il territorio europeo, e vanterà inoltre di una bellissima edizione limitata esclusiva per Zen Store e una D1 Edition venduta da Game.uk in esclusiva per il territorio britannico.
Persona 4 Arena Limited Edition
Distribuita da Zen Store, l’edizione da collezionisti includerà:
- Un’esclusiva borsa in tela con le stampe di Midnight Channel, per trasportare con stile il vostro arcade stick!
- Un puzzle di P4A di 300 pezzi, per comporre uno straordinario artwork originale.
- Colonna sonora originale, per riascoltare i migliori pezzi di P4A ogni volta che vuoi.
- Portachiavi di Teddie TV, per portare il piccolo Teddie con te ovunque tu vada.
- Set di spille di Chie. No pain No Gain… Fsteak!
- E ovviamente Persona 4 Arena, in esclusiva per PlayStation 3 e Xbox 360.
Tuttavia, questa edizione limitata è un’esclusiva per Zen Store, e l’unico modo per accaparrarsela è prenotarla fin da ora dal negozio online.
La D1 Edition di Game.uk invece includerà la colonna sonora e un digital fan pack, ma se prenotata in tempo darà diritto a ricevere in regalo uno straordinario vinile in edizione limitata con la medesima colonna sonora. Peccato che l’iniziativa sia riservata al solo territorio britannico.
Di seguito l’unboxing!