A due settimane dall’uscita di Onechambaras Z2: Chaos in Giappone, D3 Publisher ha rivelato quattro nuove meccaniche di gioco.
COOL Combination Attack: se dopo aver iniziato ad attaccare si premerà il pulsante di attacco con il giusto tempismo le mani del personaggio brilleranno di blu e, oltre ad un potenziamento della velocità, si potranno collegare attacchi molto più potenti del normale. Se riuscirete a portare a termine un’intera COOL Combo alla fine sarà possibile eseguire una mossa speciale che varierà in base alla combo utilizzata e una volta conclusa le armi verranno completamente ricaricate.
Ultimate Combo: sarà possibile personaggio alla fine dell’attacco speciale della COOL Combo e, se fatto con il giusto tempismo, il nuovo personaggio si unirà all’attacco usando una delle sue mosse. Questa meccanica è utilizzabile fino a tre volte di fila potendo permettere a tutte e quattro le ragazze di entrare in scena.
Ecstasy Combo: Queste sono delle potenti combo che sarà possibile usare dopo aver colpito i nemici e riempito l’apposita Ecstasy Gauge. L’Ecstasy Gauge col passare del tempo si scarica e una volta attivata l’Ecstasy Combo si otterrà una maggior potenza man mano al calare della barra.
Inseguire i nemici: Le ragazze di questo gioco possono saltare per il campo di battaglia a grande velocità. Saltare è il modo più veloce per muoversi nel gioco e fa attraversare vaste arene nel giro di pochi momenti. Ci si potrà muovere anche mentre si tengono i nemici sospesi in aria, in questo gioco velocità e potenza sono la stessa cosa.
Onechambara Z2: Chaos uscirà il 30 ottobre in Giappone su PlayStation 4
Fonte: Gematsu