Tramite la pagina Facebook ufficiale della divisione europea di NIS America, la stessa compagnia annuncia tantissime enormi novità per i videogiocatori europei. Oltre a confermare il fatto, ormai noto, che Persona Q: Shadow of the Labyrinth arriverà nel nostro territorio entro il 2014, viene annunciato anche che, dal 1 luglio, verrà aperto un apposito store online per l’Europa, in cui verranno rese disponibili per il pre-order e per l’acquisto le stesse identiche Limited Edition Americane.
Guardiamo di seguito l’annuncio ufficiale, in cui saranno presenti anche i titoli delle edizioni limitate che inaugureranno il sito:
“Siamo felici di annunciare che porteremo in Europa Persona Q: Shadow of the Labyrinth quest’anno!
In aggiunta, siamo ancor più felici di annunciare la prossima apertura, più precisamente dal 1 luglio, dello store online europeo NISA. Questo significa che tutti i nostri fan europei avranno adesso l’opportunità di poter acquistare e prenotare le stesse limited edition che vengono rilasciate per il territorio nord-americano.
Al lancio, le seguenti limited edition saranno disponibili per il pre-order: Disgaea 4: A Promise Revisited, Danganronpa 2: Goodbye Despair, Fairy Fencer F e l’appena annunciato Persona Q: Shadow of the Labyrinth con la The Wild Cards Premium Edition.
Altri dettagli in arrivo”
Cos’altro aggiungere a questa strabiliante notizia? Loro sono felici di annunciarlo, noi siamo felici nel ricevere la notizia.. ma forse i nostri portafogli lo saranno un pò meno. Ma dai, si vive una volta sola!