Normalmente i cantanti li ritroviamo sui palchi a cantare e ballare, ma questa volta la verde vocaloid Miku Hatsune sarà una cacciatrice a tutti gli effetti. O per meglio dire, la nostra cacciatrice avrà la possibilità di diventare Miku.
La più famosa cantante virtuale non sarà un personaggio giocabile in Monster Hunter Frontier G, bensì una armatura. Avete capito bene! Un vero e proprio cosplay sarà presto utilizzabile da tutti gli avatar di sesso femminile nel nuovo hunting game di casa Capcom.
La nostra cacciatrice potrà contare anche su delle armi basate sul personaggio di Miku Hatsune, una su tutte il Martello Sonoro a forma di Megafono, tratto dal famoso video “Love is War“.
MHFG non è altro che un voluminoso aggiornamento al gioco Monster Hunter Frontier, per PC e Xbox 360, il quale aggiunge, al già gran nutrito roster di mostri, armi ed armature, ben tre nuove aree di caccia, 150 armi e 150 armature di Rango-G, 30 nuove abilità, quattro nuovi elementi e dieci nuovi mostri da cacciare.
Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 17 aprile.
Fonte: Siliconera