Comcept e Inti Creates tornano a mostrarci alcune succose novità riguardanti Mighty No. 9, il noto side-scrolling action game di Keiji Inafune finanziato tramite Kickstarter, di prossimo arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.
Per iniziare, viene rivelato che Call, l’eroina di gioco che affiancherà Beck, il protagonista, ha subito un cambio di stile. Oltre alla nuova vignetta, creata da Yuji Natsume, in cui sarà possibile vedere il suo nuovo stile, più in basso sarà possibile vedere due immagini del modello 3D di gioco ancora in versione work-in-progress. Al contrario di Beck, Call non potrà effettuare gli scatti mentre è accovacciata, ma a sua voltapotrà gattonare, ed avrà delle caratteristiche che le permetteranno di raggiungere più facilmente altri punti dello stage. In più, la nostra nuova eroina avrà a disposizione anche un jetpack, ma sfortunatamente la compagnia non ha ancora rilasciato dettagli a riguardo.
Viene inoltre rivelato che Keiji Inafune sarà presente proprio al Japan Expo, dichiarando di avere qualcosa di veramente potente da rivelare agli spettatori. Nell’attesa di questa novità potente, possiamo andare a gustarci di seguito un nuovo video di gameplay del gioco, ovviamente anche questo in versione work-in-progress.
Fonte: Gematsu