Durante l’E3 di quest’anno una delle cose che più ha stupito e impressionato positivamente il pubblico è stato il nuovissimo trailer in-game di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, seguito dall’annuncio del suo arrivo anche sulle prossime console di nuova generazione: PlayStation 4 e Xbox One.
In seguito a tale annuncio, il boss Hideo Kojima prende la parola spiegando che l’emozionante trailer in-game visto durante l’evento era progettato per generazione di console attuale. Kojima rassicura i fan affermando che con l’annuncio ufficiale dell’arrivo di questo nuovo titolo sulle console next-gen, lui e il suo team cercheranno di creare qualcosa di superiore rispetto a quello mostrato nel video, affermando che per la prossima generazione punteranno a farlo girare a 60FPS in alta risoluzione.
Infine, Kojima afferma di star usando il materiale sviluppato fin’ora per la generazione attuale come linee guida per la next-gen: al momento si cerca di raggiungere il picco massimo di quello che PlayStation 3 e Xbox 360 hanno da offrire, e si dedicheranno in seguito a dare il massimo sulle nuove console ancora tutte da scoprire.
Fonte: Gematsu