Kadokawa Games ha aggiornato il sito ufficiale di Love Live: School Idol Paradise con nuove screenshot e nuovi dettagli per il titolo atteso per il prossimo agosto su PlayStation Vita.
Il gioco verrà lanciato in tre differenti volumi: Vol.1 Printemps, Vol.2 BiBi, Vol.3 Lily White. La schermata iniziale del gioco, cambierà leggermente, in base al volume comprato, con dettagli e personaggi riguardanti il volume al momento giocato. Nella modalità Storia, i giocatori seguiranno le μ’s (si pronuncia Muse ndr.) attraverso delle conversazioni, che man mano ci porteranno nel vivo del gioco, suddiviso principalmente in due parti:
- Parte 1, dialoghi: in questa prima parte al giocatore sarà consentito di scegliere, musiche, costumi e lo stage della scena.
- Parte 2, Rhythm Action: in questa sezione il giocatore sarà messo alla prova e avrà il compito di accumulare punti nella cosiddetta Gimmick Gauge attraverso la pressione dei tasti che dovranno combaciare con la musica. Una volta riempita la barra, potremo utilizzare gimmick come, per esempio, la Love Snow, che farà nevicare sullo stage.
Quando tutto sarà portato a termine, verremo rimandati alla schermata Avventura, dalla quale il gioco potrà procedere. Love Live: School Idol Paradise sarà lanciato su PS Vita il prossimo 28 agosto in Giappone.
Fonte: Gematsu