Durante il Nintendo Direct trasmesso in Giappone, BANDAI NAMCO Games ha annunciato l’arrivo di in sequel per LOST HEROES, l’RPG strategico crossover per PSP che ha visto collidere i mondi di Gundam, Ultraman e Kamen Rider.
LOST HEROES 2 verrà lanciato il prossimo 5 febbraio su Nintendo 3DS in un’edizione normale e una limitata. All’interno dell’edizione limitata del gioco verrà incluso un porting del titolo per Super Nintendo Hero Senki: Project Olympus, accessibile dal menu principale. Inoltre, utilizzando una Hero Technique durante una battaglia, verrà riprodotta una delle 20 canzoni tratte dalle serie TV in questione e infine sarà incluso un artbook di 300 pagine.
Il gioco includerà inoltre il codice download per scaricare una versione aggiornata del primo titolo della serie, uscito su PSP nel 2012, intitolato LOST HEROES: Bonus Edition. Tra i nuovi personaggi confermati possiamo contare su Ultraman Ginga, Kamen Rider Wizard e lo Unicorn Gundam. Di seguito sono disponibili alcune prime immagini.
Fonte: Gematsu