KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, nuove immagini e bonus prenotazione

kingdom hearts 2 5 remix cover

SQUARE ENIX annuncia che tutti i giocatori statunitensi che decideranno di prenotare KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX riceveranno un aggiornamento gratuito della prenotazione per accaparrarsi la limited edition del gioco, che includerà inoltre come bonus una speciale spilla da collezione con Sora e Topolino.

Ben magra consolazione, se paragonata all’edizione esclusiva in uscita in Giappone che comprende entrambi i capitoli della serie ReMIX. In uscita in Europa il prossimo 5 dicembre su PlayStation 3, questo secondo disco includerà KINGDOM HEARTS II Final Mix, KINGDOM HEARTS Birth By Sleep Final Mix, e i video di KINGDOM HEARTS Re:coded, ed è proprio di quest’ultimo che vi mostriamo una serie di nuove immagini di seguito.

Cosa ci riserverà la release europea? Attendiamo con ansia di saperlo.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: come si dice in questi casi? “Manco la bocca devi aprire”? SQUARE ENIX e Koch Media confermano il tutto anche per il territorio europeo. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale e l’immagine promozionale in italiano.

ANNUNCIATA LA PROMOZIONE PER LA PRENOTAZIONE DI KINGDOM HEARTS HD 2.5 REMIX

kingdom-hearts-2-remix-edizione-limitataPrenotando l’edizione standard, potrai avere l’edizione limitata senza costi aggiuntivi, fino a esaurimento scorte

Milano (24 luglio 2014) – Per i seguaci più accaniti della serie KINGDOM HEARTS, Square Enix, Ltd. ha annunciato l’edizione limitata di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX. I fan che prenoteranno l’edizione standard presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, riceveranno l’edizione limitata senza costi aggiuntivi (fino a esaurimento scorte), che comprende un’esclusiva e rara spilletta Disney da collezione di Sora e Topolino.

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX sarà disponibile per il sistema PlayStation®3 in Europa e nei territori PAL a partire dal 5 dicembre 2014, al prezzo di €39.99.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.