Torniamo a distanza di una settimana a parlare di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, picchiaduro di prossimo arrivo su PlayStation 3 che vedrà i personaggi più importanti e famosi delle varie saghe tratte dall’omonima serie “Le Bizzarre Avventure di JoJo” affrontarsi a suon di botte. Tramite il canale ufficiale Ustream del gioco NAMCO BANDAI e CyberConnect2 ci mostrano oggi il secondo girone dei preliminari del torneo, chiamato per l’occasione JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle League.
Quest’oggi abbiamo visto scontrarsi internamente i gruppi C & D che hanno visto emergere vincitori i quattro personaggi (due per gruppo) che prenderanno parte in seguito a quello che sarà il vero e proprio torneo.
Nello streaming appena concluso abbiamo visto trionfare Rohan e Kira per il gruppo C e Koichi e Jolyne per il gruppo D. Nonostante anche questo secondo girone di preliminari si sia concluso, ancora non ci sono tracce degli ultimi due personaggi annunciati: Dio Brando (Phantom Blood) ed Enrico Pucci, che comunque contiamo di vedere al più presto in azione.
Non ci resta che rimandare l’appuntamento a mercoledì prossimo per gli ultimi due gironi E & F dei preliminari e lasciarvi di seguito ai video degli scontri appena terminati.