JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, Dio Brando e altri nuovi personaggi scendono in campo

jojos bizarre adventure all star battle ps3 cover

Terminato giusto pochi minuti fa il nuovo streaming in direta su Ustream dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, fighting game per PlayStation 3 tratto dalla famosissima serie “Le Bizzarre Avventure di JoJo“.

NAMCO BANDAI e CyberConnect2 ci mostrano finalmente in azione gli ultimi personaggi annunciati di cui ancora avevamo visto poco e niente: Dio Brando (Phantom Blood), Enrico Pucci, Funny Valentine e Kosaku Kawajiri (Yoshikage Kira).

Questi quattro personaggi hanno preso parte al gruppo G, un nuovo girone di preliminari del torneo appositamente creato per loro e per un fortunato personaggio, che si è rivelato essere Kakyoin, precedentemente eliminato dal torneo ma che grazie all’aiuto dei fan con una votazione è stato ripescato e ha potuto godere di una nuova opportunità, e non solo. Quasi come “ringraziamento” ai votanti, è riuscito addirittura a vincere contro tutti i suoi avversari e prendere parte ufficialmente al torneo vero e proprio.

Inoltre, ci viene mostrato anche un nuovissimo trailer del gioco, il sesto per l’esattezza, che oltre a ricapitolarci i vari protagonisti/antagonisti di ogni serie presenti nel titolo ci mostra anche quello che sarà il menu principale, la schermata di selezione e la personalizzazione dei personaggi dove sarà possibile cambiare non solo posa finale dei vari combattenti ma anche i loro costumi.

Gustiamoci quindi di seguito il nuovissimo trailer di gioco e il nuovo girone dei preliminari del torneo.

http://youtu.be/EujERe-PYf0

http://youtu.be/29dwgW9ar0s

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.