Il nuovo picchiaduro cross-over di Bandai Namco che vedrà come protagonisti i personaggi più famosi provenienti dalla rivista Shonen Jump si mostra oggi in un primo ed entusiasmante teaser trailer.
J-Stars Victory VS, in esclusiva su PlayStation 3 e PS Vita è il successore spirituale dei precedenti Jump Super Stars e Jump Ultimate Stars, due ottimi e divertentissimi capitoli per Nintendo 3DS, nonché del deludente Battle Stadium D.O.N uscito su PlayStation 2.
Per il momento le uniche star annunciate sono Son Goku da Dragon Ball, Monkey D. Luffy da One Piece, Uzumaki Naruto da Naruto e Toriko dall’omonima serie, ma ci aspettiamo che il roster venga ampliato ulteriormente nel giro di breve tempo, offrendo ai giocatori una maggiore varietà di shonen manga e relativi personaggi.
L’attesissimo gioco, creato per celebrare i 45 anni di Shonen Jump, uscirà su PS3 e PS Vita entro la fine del 2013 nel paese del Sol Levante, e al momento non abbiamo nessuna voce che ne preannunci l’arrivo in occidente.
Di seguito potete trovare il primo teaser trailer del gioco, diffuso in rete da Bandai Namco.
Fonte: Siliconera