Tramite stavolta il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump, NAMCO BANDAI continua ad allargare il già enorme roster di personaggi presenti in J-Stars Victory VS, l’attesissimo fighting game cross-over in arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi dal prossimo 19 marzo.
Ecco che fanno la loro entrata in scena quest’oggi Momotaro Tsurugi e Heihachi Edajima, provenienti da Sakigake!! Otokojuku, Hiei, proveniente da Yu Yu Hakusho, Killua Zoldyck da Hunter x Hunter e Portgas D. Ace dalla serie One Piece. Sfortunatamente, non è ben chiaro al momento se siano tutti personaggi giocabili o se qualcuno di loro si limiterà a essere un personaggio di supporto.
Non ci resta che attendere le prime immagini riguardo i nuovi personaggi appena annunciati e maggiori informazioni a riguardo.
AGGIORNAMENTO: Diffusa in rete questa mattina la scan del magazine V-Jimp in cui è possibile vedere alcuni dei suddetti nuovi personaggi. Sfortunatamente, ancora nessun dettaglio è presente riguardo quali di essi saranno giocabili e quali di supporto.
Fonte: Gematsu