Nintendo e KOEI TECMO aggiornano il sito ufficiale giapponese di Zelda Musou, lo stesso Hyrule Warriors per Wii U che raggiungerà gli scaffali giapponesi il 14 agosto e che approderà anche in Europa il successivo 19 settembre.
Nella miriade di nuove screenshot in-game possiamo ammirare tutti i contenuti tratti da Ocarina of Time, il capitolo di Zelda più famoso di sempre, originariamente uscito su Nintendo 64 e riproposto di recente su Nintendo 3DS. Tra questi troviamo Darunia, Ruto e Sheik, i tre nuovi personaggi, la temibile regina dei Gohma, così come i nuovi scenari Monte Morte, Tempio dell’Acqua, Dominio degli Zora eLago Hylia, nuove armi come il Martello Megaton e il Bastone Deku e i costumi alternativi per Link e Zelda. E in tutto ciò continuiamo a chiederci: ma dov’è Ganon?
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.