In questi ultimi giorni molte riviste specializzate hanno potuto provare Hyrule Warriors, il nuovo titolo che fonde il gameplay della saga KOEI TECMO con le ambientazioni e i personaggi di The Legend of Zelda; GameSpot è tra queste, ma a quanto pare Tom Mc Shea, il redattore che si è occupato di commentare questa nuova esclusiva Nintendo, non è rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto da Omega Force e Team NINJA.
« Come chiunque adori la saga di “The Legend of Zelda” non c’è molto a cui potermi legare. Sì, sono debole come chiunque all’estetico carisma del franchise, ma è l’unica parte di Zelda a essere presente. Il resto è puro Dynasty Warriors. Ho pensato che il gioco fosse abbastanza divertente, e sono rimasto impresso per quanti nemici ho potuto uccidere compiendo un piccolo sforzo. Ma ho bisogno di qualcosa che vada oltre l’apparenza e che mi faccia sentire attratto dal gioco. Per quelli che la pensano come me, desiderosi di un nuovo Zelda e speranzosi che Hyrule Warriors possa ricoprire quel ruolo, mantenete basse le vostre aspettative. Niente di quell’appeal che ha Zelda è presente, dovrete fozalizzarvi su personaggi e musiche al fine di rimanere interessati. Se già apprezzate la serie Warriors, Hyrule Warriors non rovina quello a cui siete abituati. Per quanto ho visto, purtroppo il gioco non raggiunge un punto di equilibrio che avrebbe potuto incrementare il numero di giocatori, compresi i fan di “The Legend of Zelda”. »
Per chi invece aspetta invece il nuovo capitolo Warriors, questa settimana verrà mostrato un nuovo personaggio, secondo quanto riportato in un tweet sul profilo ufficiale. Questo nuovo personaggio avrà a che fare con la terra, spostando così l’attenzione e le speculazioni sui Goron.
Vi ricordiamo che Hyrule Warriors verrà lanciato in Europa il prossimo 19 settembre in esclusiva su Wii U.
Fonte: My Nintendo News