htoL #NiQ: Hotaru no Nikki: aperte le prenotazioni

hotaru no nikki cover

Lo store oltreoceano di Play-Asia.com annuncia l’apertura delle prenotazioni per htoL #NiQ: Hotaru no Nikki, il nuovo e particolarissimo titolo targato NIS sviluppato per PlayStation Vita, in arrivo in Giappone il prossimo giugno. Di seguito potete leggere il comunicato stampa diffuso dal negozio seguito da un set di nuove immagini.

Play-Asia.com è felice di annunciare che sono aperti i pre-order di HTOL#NIQ Hotaru no Nikki, il nuovo, bellissimo gioco creato da Nippon Ichi Software in collaborazione con Masayuki Furuya.

La storia inizia il 31 Dicembre 9999, Mion una ragazza colpita da amnesia si sveglia in un bizzarro mondo zeppo di rovine, vicino a lei c’è una strana creatura luminiscente chiamata Hotaru che tenterà di guidare la ragazzina verso il mondo esterno attraverso ambienti ostili pieni di trappole e mostri.

I giocatori, usando il cervello e la manipolazione degli ambienti, controllando Hotaru potranno rimuovere ostacoli, indicare a Mion dove sono le trappole e rendere inoffensivi i mostri che cercheranno di sbarrarle la strada in modo da rendere il cammino di Mion il più sicuro possibile.

HTOL#NIQ Hotaru no Nikki uscirà il 19 giugno esclusivamente per PS VITA.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.