Tramite il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, NAMCO BANDAI Games annuncia il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di Gundam Try Age SP, versione riadattata per console del real-time strategy card game originariamente uscito in versione arcade.
In uscita dal prossimo 11 luglio, il titolo verrà venduto al prezzo di 5.690 Yen (circa 40,00 €), e presenterà al suo interno serie del calibro dei recenti Gundam Build Fighters e Gundam Unicorn, quelle storiche come Z Gundam e la primissima Mobile Suit Gundam.
Quello che i giocatori dovranno fare in questo nuovo titolo sarà costruirsi il proprio plotone, scegliendo ben tre carte Mobile Suit tra quelle che ci verranno messe a disposizione, accompagnarle da tre carte piloti, e gettarci nelle innumerevoli battaglie offerte dal gioco con la nostra personale squadra.
Una modalità multiplayer locale sarà presente in questo titolo, e tutti coloro che prenoteranno una delle prime edizioni, riceveranno in omaggio un set di carte utilizzabili nella versione arcade.
Fonte: Gematsu