Famitsu diffonde in rete nuove immagini per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di GUILTY GEAR Xrd -SIGN- che mostrano alcuni dei nuovi personaggi e nuove caratteristiche del gioco. Come già menzionato, la versione PS4 verrà caratterizzata dalla risoluzione a 1080p.
Tra i nuovi personaggi troviamo il sonnambulo Bedman, che combatterà in maniera non ortodossa a bordo di una sorta di letto armato di tutto punto. Lo seguirà a ruota Ramlethal Valentine, precedentemente inclusa come boss per la versione arcade, diventata giocabile in uno degli aggiornamenti. Il suo stile univoco le permette di usare sia una singola che una doppia spada.
Non sarà solo il gameplay a evolversi in GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, bensì anche l’aspetto grafico. Dalle immagini possiamo ammirare il fatto che siano stati utilizzati modelli poligonali in uno splendido cel-shading che ingannano anche l’occhio più allenato, apparendo come immagini bidimensionali, sia per le cutscene che per il gameplay vero e proprio. Con l’utilizzo di modelli 3D i Dust Attack e altre feature in combattimento possono essere mostrate in maniera più dinamica attraverso molteplici inquadrature.
Fonte: Siliconera