Nei precedenti aggiornamenti che riguardavano Great Edo BlackSmith vi abbiamo presentato Asaka, Yugiri e Kiyohana, le tre fanciulle a cui il nostro protagonista in fin di vita dovrà fare la corte. Spendendo monete su monete per passare del tempo in loro compagnia, impareremo sempre più elementi del loro passato e potremo approfittare del privilegio di entrarvi in intimità. L’anteprima redatta da 4Gamer ci fa dare un’occhiata alle funzioni “tattili” di questo nuovo titolo di Nippon Ichi Software per PlayStation Vita.
Tali eventi si suddivideranno in due sezioni: Before Play e After Play. Entrambe, però, verranno rese disponibili non appena il nostro legame con ognuna delle ragazze sarà abbastanza approfondito da lasciarci intravedere il loro lato nascosto. Nella prima parte, dovremo interagire con loro in maniera più superficiale, mentre nella seconda, sbloccabile solo dopo aver conseguito buoni risultati nel Before Play, dovremo portare il rapporto a un livello più profondo, liberandoci di inutili vestiti e inibizioni.
Mentre il nostro malizioso protagonista rimane tutt’ora senza volto (e probabilmente per precisa volontà di NIS), ci vengono presentati oggi un paio di nuovi comprimari. Yataro è un giovane uomo che frequenta il nostro protagonista. È colpa sua se il protagonista proverà interesse nello spendere soldi nel frequentare compagnie femminili. Iori invece è la proprietaria del locale dove lavorano le tre fanciulle protagoniste. Una donna occupata che gestisce diversi stabilimenti nella città di Niruya, che ama il tabacco più di ogni altra cosa.
Great Edo BlackSmith è previsto in Giappone per il prossimo 27 novembre.
Fonte: Siliconera