Stando a quanto riportato dal nuovo numero di Famitsu, GOD EATER 2: Rage Burst, versione aggiornata e migliorata del titolo originale, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita questo inverno… ovviamente in Giappone. Per aggiungere corpo alla notizia, Famitsu ci rivela alcune nuove informazioni riguardanti il titolo.
Vediamole di seguito:
Blood Rage
Il Blood Rage è un nuovo tipo di potere che i giocatori potranno attivare solo in caso si siano soddisfatte certe condizioni. Inanzitutto, sarà necessario riempire al 100% l’apposita barra attaccando i vari nemici. Una volta completato questo, sarà necessario rendere omaggio alle nostre God Arc, arrecando un consistente danno allo sfortunato Vajira di turno, o distruggere direttamente una delle sue parti del corpo. Una volta fatto tutto questo, le condizioni saranno state rispettate e il Blood Rage verrà attivato, infondendoci una potenza inimmaginabile e ben al superiore a quella che i normali Aragami Bullet ci possono offrire.
Nuovo capitolo: “Rage Burst”
Nonostante al momento le informazioni rilasciate riguardo questo nuovo capitolo di storia siano poche, ci viene comunicato che il nuovo capitolo, Rage Burst, presenterà missioni divise in sei diversi livelli di difficoltà. Farà la sua apparizione Rivi (doppiata da Hisako Kanemoto), un nuovo personaggio esclusivo, in possesso di una nuovissima arma chiamata Variant Size, i cui dettagli sono riportati qui sotto.
Nuova Arma: “Variant Size”
La nuova categoria di armi da mischia, denominata Variant Size, viene riportata come al disopra delle armi attualmente presenti. Si concentra principalmente sul tempismo degli attacchi, offrendo ai giocatori una maggiore flessibilità in qualsiasi situazione decidano di approcciare.
Nuovo Aragami: “Chromium Gawain”
La descrizione di questo nuovo aragami è in tutto e per tutto uguale a quella che vi abbiamo riportato la scorsa settimana. Se ve la siete persa, potete trovarla seguendo questo link.
Fonte: Gematsu