Sony Computer Entertainment Japan diffonde in rete un nuovo trailer per FREEDOM WARS, la nuova IP esclusiva per PlayStation Vita sviluppata in collaborazione con Shift e Dimps.
FREEDOM WARS è ambientato in un futuro prossimo, dove il mondo è diventato invivibile, se non all’interno di città chiamate Panopticon. A causa di una notevole carenza di risorse e di un ambiente di vita non proprio gradevole, queste città hanno iniziato a dichiararsi guerra l’un l’altra. Allo scopo di controllare ogni cittadino, ogni essere umano nasce con addosso una condanna di un milione di anni.
Nello story trailer di seguito potrete ritrovare personaggi come Natalia “9” Woo, Uwe “Sakamoto” Cabrera e Mattias “Leo” Bruno, già introdotti negli scorsi mesi nei precedenti articoli sul gioco; vengono inoltre introdotti due nuovi personaggi:
- Beatrice “Lily” Anastasi (con la voce di Eriko Nakamura) – Una donna misteriosa, imprigionata nelle profondità di Panopticon. Dopo essere stata soccorsa dal protagonista, inizierà ad agire in coppia con lui in veste di criminale.
- Abel “Strafe” Barth (con la voce di Junichi Suwabe) – L’Horay Party è il gruppo rivale di quello protagonista, e questo Abel è in qualche modo il loro leader. Si proclama essere uno dei migliori criminali del mondo.
Fonte: Gematsu