Grazie a un’intervista tenuta dal portale videoludico francese Gamekult ad Hajime Tabata, producer di FINAL FANTASY XV, ci vengono rivelati ulteriori dettagli riguardo l’attuale stato di sviluppo del gioco.
Tabata ci svela che tutto lo staff dietro al titolo è attualmente di buon umore e sono tutti molto carichi, tutto dovuto alle ultime informazioni rilasciate al Tokyo Game Show 2014 e all’apprezzamento del pubblico. Lo sviluppo del titolo sta andando a gonfie vele, e la compagnia sta entrando in una fase importante dello sviluppo del titolo, ma sfortunatamente sono a corto di membri esperti per questa fase. Sono comunque attualmente in cerca di nuovo personale specializzato.
Nonostante lo sviluppo al momento proceda bene, SQUARE ENIX ha già qualche idea sull’ipotetico periodo di lancio del titolo, ma di strada da fare ce ne sarà ancora tanta. Ecco di seguito quanto dichiarato dallo stesso Tabata:
“Abbiamo un’idea generale riguardo l’anno e il periodo di uscita del titolo, e siamo a un punto dello sviluppo in cui bisogna lavorare iniziando a pensare a quella data. Però, credo che ci vorrà un po’ più di tempo di quanto speravate.”
Tranquillo Tabata, tranquillo! Ormai c’abbiamo fatto l’abitudine.
Fonte: Siliconera