ATLUS annuncia l’uscita statunitense di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl per Nintendo 3DS. Il titolo, quinto gioco della serie e in qualche modo remake del primo capitolo, sarà disponibile in USA dal prossimo 1 ottobre al prezzo di 39,99 dollari in versione retail e in download digitale su Nintendo eShop.
Per la prima volta nella serie, The Millennium Girl darà al giocatore l’opportunità di calarsi nei panni di cinque personaggi prestabiliti e di vivere una modalità storia con una trama ben approfondita. È inclusa inoltre una modalità classica, che offre, a chiunque voglia provarla, l’esperienza tradizionale vista fino al quarto capitolo Legends of the Titan, che vi ricordiamo uscirà in Europa in questi caldi mesi estivi.
Le sequenze animate di Etrian Odyssey Untold sono state realizzate dal celeberrimo studio Madhouse, famoso per titoli come Card Captor Sakura e Tokyo Godfathers.
L’arrivo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl in Europa sarà determinato dalle vendite di Etrian Odyssey IV. Se siete fan della serie non dovete fare altro che supportare l’uscita del gioco nel nostro paese e cercare di convincere quanti più amici possibili a provarlo.