ATLUS condivide in rete le prime informazioni e immagini del cast del prossimo dungeon crawler in uscita su Nintendo 3DS. Parliamo di Etrian Odyssey: Millennium Girl (in giapponese, Shin Sekaiju no Meikyuu: Millennium no Shoujo).
Questo nuovo capitolo è in realtà un remake del primissimo episodio della serie, ma promette di apportare sostanziali cambiamenti alla meccanica della saga. Ecco un’occhiata ravvicinata a tutti i protagonisti del titolo.
Etrian Odyssey: Millennium Girl – Personaggi
Eroe
È il protagonista principale controllato dal giocatore, un giovane abitante della regione montuosa richiamato dal consiglio degli anziani.
Frederica Irving
Il giocatore incontra Frederica per la prima volta all’interno di misteriose rovine. A causa della sua amnesia, è spesso diffidente nei confronti delle altre persone. Possiede un animo gentile e si comporta come qualsiasi ragazza della sua età.
Simon Yorke
Simon è il leader di una spedizione inviata dalla libreria Mizgarz. Convidide uno scopo con l’Eroe, ovvero risolvere il mistero che si cela fra le antiche rovine. È un personaggio molto informato, che sembra conoscere bene le civiltà antiche e i mostri che infestano il labirinto. La sua natura calma e caparbia si sposa bene con il suo ruolo di medico.
Racoona Sheldon
Racoona è un paladino che custodisce il gruppo inviato in missione da Mizgarz. È di origini nobili, ma possiede un gran cuore e non dà molta importanza a cose vane come la gloria. Possiede un forte senso di giustizia, ma sembra si distragga molto facilmente trovandosi di fronte a deliziose leccornie.
Arthur Charles
Membro della spedizione di Mizgarz, Arthur è un giovane alchimista che usa vari tipi di attacchi. I suoi pensieri sono in realtà più profondi delle sue parole arroganti. Ripone un’assoluta fiducia in Simon, capo della spedizione.
Il nuovo Etrian Odyssey: Millennium Girl sarà lanciato sul mercato nipponico il prossimo 27 giugno in esclusiva per Nintendo 3DS.
Fonte: Siliconera