Come già sappiamo, Dynasty Warriors 8: Empires offrirà ai giocatori la possibilità di poter personalizzare a proprio piacimenti i personaggi presenti (ci sono decisamente troppe P in questa frase NdR), aggiungendo loro rughe e barba, o modificare la dimensione di baffi e pizzetti vari.
Viene oggi riportato che, in aggiunta, sono stati inseriti nuovi costumi e colori, tra cui il bianco (wow, such white NdR). Oltre ai normali attacchi musou, sarà possibile anche impostare i vari attacchi a mezz’aria che potremo effettuare. Nella modalità Troops Editor invece, potremo non solo modificare il nome della nostra armata e i suoi comandanti, ma sarà possibile customizzare anche la nostra personale bandiera, i nostri cavalli e i soldati in generale. Specialmente per quanto riguarda cavalli e soldati, sarà possibile deciderne le caratteristiche fisiche e la stazza.
Il nuovo numero di Famitsu aggiunge inoltre che sarà possibile effettuare partite online cooperative in cross-play tra PlayStation 3 e PlayStation 4.
Fonte: Gematsu