Digimon Story: Cyber Sleuth si arricchisce di un nuovo personaggio: Yuuko

digimon story cyber sleuth cover

digimon-story-cyber-sleuth-01Il nuovo numero della rivista nipponica Jump di questa settimana ci presenta un nuovo, ulteriore personaggio pronto a prendere parte alle vicende narrate in Digimon Story: Cyber Sleuth, il nuovo titolo per PlayStation Vita targato BANDAI NAMCO Games tratto dall’omonima serie.

Il suo nome è Yuuko Kamishiro, una bellissima e giovane donna che farà la conoscenza del nostro protagonista in un’ospedale, mentre sta effettuando delle ricerche sul misterioso virus EDEN. Essa offrirà al nostro personaggio una determinata missione da cmopiere non appena la incontreremo. La sia squadra Digimon sarà composta da Gatomon e Black Gatomon.

Oltre al nuovo personaggio appena descritto, la rivista ci offre più dettagli riguardo il Connect Jump, l’abilità con cui potremo accedere al mondo digitale. I giocatori potranno attivare questa abilità speciale per viaggiare all’interno dei server e spostarsi nei vari network dungeon, dove i giocatori potranno hackerare il sistema di sicurezza utilizzando le tecniche speciali dei propri Digimon.

digimon-story-cyber-sleuth-02

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.