L’ultimo numero del mensile V-Jump uscito in Giappone rivela alcuni nuovi dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth, il nuovo attesissimo RPG ispirato alla saga dei Digimon in arrivo su PlayStation Vita in Giappone durante la primavera del 2015.
Tra le rivelazioni del magazine spicca soprattutto la presenza di Omnimon all’interno del gioco, una digievoluzione di livello Mega che fonde insieme WarGreymon e MetalGarurumon. Sarà una presenza importante all’interno del gioco, sebbene non sia connesso direttamente a Nokia Shiramine.
Viene introdotto anche un nuovo personaggio, il detective Goro Matayoshi, così come i gruppi di hacker sulle sue tracce: Zakurin e Demons, capeggiati rispettivamente dai malviventi noti come Fay e Jimmy KEN. Questi personaggi saranno parte di alcune quest secondarie che il giocatore potrà portare a termine contestualmente alla trama principale.
Infine V-Jump rivela la presenza di Digi-Farm e Digi-Lab, che funzioneranno pressapoco allo stesso modo del precedente titolo (Digimon World Re:Digitize). Nella prima, i Digimon potranno essere depositati per incrementarne le statistiche attraverso alcuni allenamenti mirati, mentre nel Digi-Lab sarà possibile cambiare il party e modificarne le evoluzioni. Qui saranno presenti alcuni volti familiari per chi ha già avuto modo di giocare col precedente titolo.
Fonte: Gematsu