Tramite il nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Digimon Story: Cyber Sleuth, BANDAI NAMCO Games rilascia nuove immagini e informazioni riguardo il misterioso Ghost Boy, e la spaventosa creatura conosciuta come Eater.
Vediamole di seguito:
- Ghost Boy: il misterioso ragazzo fantasma protagonista della leggenda metropolitana che circola nel cyberspazio. Si dice che sia in grado di cancellare i dati di tutti gli user che hanno la sfortuna di incontrarlo, impossibilitandogli così l’accesso a EDEN. Ma in realtà, la sua vera identità è…
- Eater: Un’altra delle leggende metropolitante tanto diffuse nel cyberspazio. Dalle fattezze simili a quelle di un Ameba, anche questa pericolosa creatura si dice sia in grado di risucchiare i dati di tutte le persone e Digimon che incontra. Nutrendosi dei dati, questa creatura è in grado di crescere a dismisura e moltiplicarsi per il mondo virtual. Questa creatura è stata disegnata dal celebre Ito Ogure, conosciuto anche all’interno del panorama fumettistico nipponico con lo pseudonimo di Oh Great!.
Per quanto riguarda le battaglie offerte dal gioco, Digimon Story: Cyber Sleuth presenterà al suo interno un active turn battle system. A seconda del livello di amicizia che avremo con i nostri mostriciattoli digitali, i loro turni combaceranno, dandoci così la possibilità di poter effettuare svariate combo.
Fonte: Gematsu