Il sito ufficiale di Famitsu annuncia alcune novità per il rinnovato DOA5 che uscirà a settembre: Dead or Alive 5 Ultimate.
Tra queste, viene confermata una modalità Team Battle che permetterà a ciascun giocatore (come anche alla CPU) di selezionare fino a sette combattenti per squadra.
Inoltre, un gradito ritorno per la modalità Sopravvivenza: come accadeva nei precedenti titoli della serie, saremo in grado di ripristinare la nostra energia o di aumentare il punteggio finale raccogliendo oggetti che verranno lasciati sul campo dai nemici sconfitti. Tale funzione era un vanto di Dead or Alive 2, che addirittura permetteva di collezionare i numerosi item in una speciale galleria accessibile dal menu principale.
Infine, la modalità Allenamento viene ampliata con nuovi tutorial, e maggiori informazioni saranno visualizzati tramite la schermata Skill Info Plus nativa della versione PlayStation Vita del titolo.
Dead or Alive 5 Ultimate sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360 dal 6 settembre, anche in versione Core Fighters (free-to-play).
Fonte: Famitsu