Ieri vi abbiamo annunciato la presenza di Ein e Jacky Bryant nel nuovo Dead or Alive 5 Ultimate, in uscita il 5 settembre in Giappone, mostrandovi le prime immagini in game e gli artwork diffusi da Famitsu.
Oggi TECMO KOEI ci stupisce con nuove informazioni e screenshot che vi mostriamo di seguito. I’m a Fighter!
Ritrovato privo di sensi e senza memoria nella foresta nera in Germania, Ein è stato preso in custodia e allenato da un maestro di karate, lo stesso di Hitomi. È venuto a conoscenza della sua vera identità di Hayate, fratello di Kasumi, e imprigionato dalla DOATEC per essere sottoposto agli esperimenti per il Project Epsilon. Ma avrà davvero recuperato tutti i suoi ricordi?
Jacky è il fratello maggiore di Sarah Bryant. Quando la ragazza è stata presa come obiettivo dalla misteriosa organizzazione J6, Jacky ha deciso di sgominarla per proteggere la sua sorellina. Ora ha deciso di prendere parte a un nuovo tipo di combattimento per raccogliere informazioni in vista dell’inevitabile scontro con J6.
- Confermata la presenza di due nuovi stage: Lost World e Forest.
- Confermata la presenza di innumerevoli nuovi costumi, come la tenuta da prigionerio di Rig.
Dead or Alive 5 Ultimate sarà disponibile in Giappone dal 5 settembre, in esclusiva su PlayStation 3 e Xbox 360. Restiamo in attesa di una data di uscita europea da parte di TECMO KOEI!