ATLUS diffonde in rete nuovissimi dettagli riguardanti Conception II: Children of the Seven Stars, il nuovo dungeon RPG per PlayStation Vita e Nintendo 3DS, in arrivo nel nostro territorio in primavera, ma sfortunatamente solo in formato digitale.
In Conception II: Children of the Seven Stars, i giocatori dovranno copulare (virtualmente parlando eh!) con le sette eroine offerte dal gioco per creare una potentissima armata di Star Children.
Gli Star Children erediteranno i tratti caratteristici delle proprie madri, quali colore dei capelli, affinità elementale, statistiche, e altro ancora. Le loro statistiche determinano quali delle trenta classi offerte dal gioco avranno a disposizione, ciascuna di esse con i propri punti di forza, debolezze, e abilità speciali.
In battaglia, i giocatori avranno a disposizione ben tre team di Star Children pronti ad offrire tutto il supporto necessario a noi e all’eroina che ci affiancherà in battaglia, lasciando presagire che la composizione della nostra squadra in battaglia sarà qualcosa su cui dover ragionare molto.
Gli Star Children che presentano gli stessi tratti di altri lavoreranno meglio in coppia, mentre un gruppo di essi che condivide la stessa madre lavorerà in modo più efficiente. Per avere un party al sicuro però, sarà necessario diversificarli in ciascun team.
Gustiamoci di seguito una galleria di nuove immagini.
Fonte: Gematsu