Brutte notizie per tutti i fan Nintendo che attendevano con ansia l’uscita di Captain Toad: Treasure Tracker. Il prode Kinopio-taichou raggiungerà le coste europee con una settimana di ritardo: l’esclusiva Wii U viene posticipata dal 2 gennaio al 9 gennaio 2015. Segue il comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia.
Captain Toad Treasure Tracker: data di lancio posticipata al 9 gennaio
Nintendo comunica che la data italiana di Captain Toad: Treasure Tracker, sia nella versione retail che in download digitale tramite Nintendo eshop, è stata posticipata dal 2 al 9 gennaio 2015.
La decisione di posticipare di una settimana la data di lancio è stata presa per garantire la disponibilità del prodotto nei punti vendita. Alcuni rivenditori, infatti, a causa delle chiusure di fine anno, non sarebbero riusciti ad avere il titolo a scaffale in tempo. Di conseguenza, per garantire una distribuzione uniforme sul territorio che consentisse ai consumatori di avere la certezza di trovare il prodotto nel proprio punto vendita di fiducia. Siamo comunque dispiaciuti per i clienti, che dovranno attendere una settimana in più per poter giocare con Captain Toad: Treasure Tracker, e con i quali ci scusiamo.