Come già annunciato nei precedenti articoli, oltre ad avere una nuova protagonista (e presumibilmente nuovi comprimari) Bravely Second, sequel dell’acclamato Bravely Default per Nintendo 3DS, avrà anche un nuovo artista che si occuperà della colonna sonora: per somma infelicità di molti fan, ryo dei Supercell che prenderà il posto di Revo, leader dei Sound Horizon. Oggi Famitsu diffonde un paio di nuove immagini, accompagnandole da un’importante notizia: Bravely Second avrà anche un nuovo team di sceneggiatori alla macchina da scrivere.
A occuparsi della trama di Bravely Default è stato Naotaka Hayashi, già noto per Steins;Gate di 5pb. Tuttavia, Hayashi non sarà coinvolto in Bravely Second: il suo posto sarà occupato da un’intera squadra di nuovi writer. Il producer Tomoya Asano e l’assistant producer Shinji Takahashi si occuperanno della sceneggiatura accompagnati dal director Kensuke Nakahara e dal lead scenario planner Keiichi Ajiro (entrambi provenienti da Silicon Studio). Ad affiancarli avremo Souki Tsukishima, colui che si è occupato di scrivere la light novel che ha accompagnato l’uscita del primo gioco.
SQUARE ENIX è attualmente al lavoro sullo sviluppo di Bravely Second per Nintendo 3DS, ma non è ancora chiara quale sarà la finestra di lancio del titolo.
Fonte: Siliconera