Arc System Works annuncia l’arrivo su console del terzo capitolo della serie BlazBlue, intitolato BlazBlue: Chrono Phantasma. Il titolo, originariamente uscito in veste di cabinato alla fine del 2012, uscirà il prossimo 24 ottobre 2013 in esclusiva su PlayStation 3.
La versione casalinga del gioco includerà due nuovi personaggi: Kagura Mutsuki (doppiato da Keiji Fujiwara) e Yuki Terumi (con la voce di Yuichi Nakamura). L’edizione regolare sarà accompagnata da una limited edition contenente la Nendoroid Puchi (tra le più famose linee di personaggi super deformed) di Rachel, l’artbook “Visual Book II” e la colonna sonora “Song Interlude II“.
La modalità storia di Chrono Phantasma sarà suddivisa in tre scenari: Chrono Phantasma, The Six Heroes e The Seven Agencies. Il primo scenario durerà circa dieci ore, mentre i restanti due vi porteranno via cinque ore ciascuno. L’intera durata del gioco sarà approssimativamente di trenta ore, quelle che vi consentiranno di sbloccare il vero filmato finale del titolo.
E adesso, largo alla nuova generazione! Il prossimo picchiaduro Arc System Works sarà sviluppato su PlayStation 4.
Fonte: Gematsu