Nintendo ha diffuso in rete qualche nuova informazione sulla già annunciata modalità online di Bayonetta 2 chiamata Tag Climax. Oltre a offrire la possibilità di sfidare i propri amici, il gioco permetterà il pairing casuale con altri giocatori non presenti nella nostra lista di contatti e, volendo, si potrà anche scegliere di far coppia con la CPU.
Gli stage selezionabili saranno quelli rappresentati sulle Verse Card in nostro possesso, e varieranno dalle boss fight allo sterminio di orde di nemici. I due giocatori, pur collaborando per il raggiungimento dell’obiettivo comune, saranno in competizione per cercare di realizzare quanti più punti possibili, potranno scommettere sul risultato e otterranno ricompense in Halo in proporzione alla difficoltà della missione.
I personaggi e i rispettivi equipaggiamenti saranno gli stessi usabili in Story Mode, quindi più si avanza nell’avventura e maggiori possibilità si avranno in Tag Climax Mode.
Bayonetta 2 arriverà su Wii U in Europa nel mese di ottobre 2014, con in regalo una copia riveduta e corretta del primo gioco.
Fonte: Siliconera