Il numero di questa settimana del magazine Famitsu annuncia che il rhythm game nipponico Bakumatsu Rock potrà contare su un porting per PlayStation Vita che prenderà il titolo di Bakumatsu Rock: Ultra Soul. Questa versione del gioco sviluppato da Marvelous! (nomenclatura nuova di zecca per Marvelous AQL) potrà contare su nuove caratteristiche, come Perry Junior nelle vesti di nemico, o un sistema che ravviverà le battaglie Voice Arte all’interno del gioco.
Le prime copie di Ultra Soul includeranno un drama CD intitolato Bakumatsu Rock Zekkyou! Nekkyou! Senkyo Battle, e una Limited Edition chiamata Ultra Soul Box includerà l’anime Steam Mystery! Hot Springs Mystery Case!!, di cui prima tiratura includerà un biglietto speciale per accedere in via prioritaria allo spettacolo live Bakumatsu Rock Ultra Ecstasy Live che si terrà in Giappone prossimamente.
Bakumatsu Rock: Ultra Soul arriverà in Giappone su PS Vita, ma anche sulla cara vecchia PSP, il prossimo 25 settembre. Vi piacerebbe vederlo in Europa?
Fonte: Gematsu