FINAL FANTASY VII Remake: rivelato il main visual

FINAL FANTASY VII Remake

L’unica notizia rivelata da SQUARE ENIX nel corso della FINAL FANTASY 30th Anniversary Opening Ceremony per FINAL FANTASY VII Remake, nel giorno del ventesimo anniversario dall’uscita del gioco in Giappone, è semplicemente data dalla rivelazione del main visual che accompagnerà l’uscita del gioco, lo stesso che potete ammirare qui in basso. Chiaramente, protagonisti indiscussi sono Cloud Strife e Sephiroth, gli storici due personaggi principali di uno dei titoli più amati della storia.

Il remake di FINAL FANTASY VII è attualmente in sviluppo come esclusiva PlayStation 4 e non dispone ancora di una finestra di lancio.

AGGIORNAMENTO: sostituita la foto di stamattina con l’artwork in alta definizione.

FINAL FANTASY VII Remake – Main visual

FINAL FANTASY VII REMAKE

È stata presentata una nuova immagine dell’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE raffigurante il protagonista del gioco, il mercenario Cloud, e la sua celebre Spada Potens in posa sullo sfondo di Midgar, ovvero la base della Shinra.

 

Fonte: SQUARE ENIX via GAME Watch

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.