SQUARE ENIX ha diffuso in rete quest’oggi le prime immagini in buona definizione per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, spin-off della saga per Nintendo 3DS che non dispone ancora di una data di uscita ufficiale per il Giappone.
Il protagonista di Monsters: Joker 3 un bel giorno riceverà in dono un dispositivo noto come “Reactor“, che cambierà per sempre la sua vita quotidiana: ben presto scoprirà che qualcuno ha riscritto il suo passato. Per ritornare quello di un tempo dovrà imbarcarsi in una difficile avventura: quale futuro lo attenderà al varco? Il Reactor è un dispositivo indossato dal protagonista che ci permetterà di cavarcela in diverse situazioni, per esempio analizzando i mostri che ci si pareranno davanti. Ad accompagnare il protagonista nell’avventura ci sarà Nochora, una strana creatura che, fortunatamente, risulterà amichevole. All’interno del gioco potremo cavalcare i mostri sul campo di battaglia, il che ci consentirà di spostarci più velocemente o di attraversare distese d’acqua o solcare i cieli.
DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 sarà caratterizzato dalla presenza di oltre 500 mostri con cui potremo stringere amicizia, e da una modalità competitiva online mai vista nella serie.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu