Il numero di Dengeki PlayStation di questa settimana contiene un’intervista con Toshihiro Kondo, il presidente di Falcom, e Tsutomu Koganezawa, il producer di Chara-Ani. In essa viene rivelato che un nuovo capitolo di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki è in sviluppo.
Di seguito vi riportiamo gli stralci più importanti dell’intervista nei quali si parla del nuovo capitolo e della serie Evolution:
A proposito della serie Evolution:
Koganezawa: “Al momento non abbiamo niente in programma, ovviamente se The Legend of Heroes: Sora no Kiseki Evolution venderà bene potremmo pensare ai seguiti.”
Kondo: “Personalmente credo che sarebbe interessante rifare The Legend of Heroes 3: The White Witch con la tecnologia odierna.”
A proposito della serie Kiseki:
Kondo: “Anche se c’è ancora molto tempo prima che venga rilasciato, stiamo facendo molti progressi sul nuovo sequel di Sen no Kiseki ambientato nell’Erebonian Empire. Al momento la storia si sta evolvendo molto più di quello che avevamo pensato quindi stiamo cercando di fare qualcosa riguardo alla mole di contenuti. Per il momento potete ingannare l’attesa con Sora no Kiseki Evolution e Tokyo Xanadu.”
Fonte: Gematsu