Summon Night 6: la versione asiatica presenterà testi in lingua inglese (aggiornata)

Summon Night 6: Lost Borders

Ormai BANDAI NAMCO Entertainment c’ha preso gusto, e noi possiamo soltanto esserne contenti! Dopo i vari Sword Art Online, Gundam Breaker 3, Gundam EXTREME VS-FORCE e Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers, la compagnia annuncia che anche la versione asiatica di Summon Night 6: Lost Borders presenterà testi in lingua inglese.

A godere di questo vantaggio pare sia la sola versione PlayStation 4, non facendo minimamente riferimento a quella PlayStation Vita, del quale non si sa niente a riguardo.

Summon Night 6: Lost Borders uscirà sulle due console Sony dal 10 marzo in Giappone, mentre la suddetta versione asiatica viene riportata in uscita nel corso di maggio.

AGGIORNAMENTO: Play-Asia.com rettifica la descrizione del prodotto, dichiarando stavolta che la versione asiatica conterrà unicamente i testi in cinese e giapponese.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.