ARC SYSTEM WORKS annuncia oggi che BlazBlue: Chronophantasma Extend vedrà la luce in Europa questo venerdì 23 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox One. Chronophantasma Extend è l’ultima versione del fighting game che segna l’arrivo della serie sulle console di ultima generazione. Le oltre trenta ore per la modalità storia/visual novel sono un ottimo punto di partenza per tutti coloro che si avvicineranno alla serie per la prima volta.
Il negozio online Rice Digital metterà in vendita una speciale Chibi Heroes Edition che includerà un peluche di Jubei e due spille di metallo per Celica A. Mercury e Minerva. Oltre all’edizione standard e alla Chibi Heroes, la catena inglese GAME e alcuni venditori selezionati venderanno un’edizione contenente un artbook di 120 pagine. Nessuna menzione per l’Italia dove, a quanto pare, il titolo verrà distribuito in digitale. Di seguito trovate il trailer di lancio e alcune nuove immagini.
AGGIORNAMENTO: PQube ci conferma che il titolo verrà regolarmente distribuito in versione retail anche nei negozi italiani, e che in ogni caso l’edizione limitata verrà offerta con spedizione gratuita presso il negozio online di Rice Digital.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via PQube Games