Buone notizie per tutti gli amanti del musou per eccellenza di casa KOEI TECMO Games! La compagnia, insieme a Omega Force, annunciano ufficialmente il prossimo arrivo in Giappone di DYNASTY WARRIORS 9.
L’annuncio è arrivato nel corso della trasmissione Greatest Games Lineup in History, e a giudicare dalla presenza del presidente di PlayStation e Sony Interactive Entertainment Japan Asia, Atsushi Morita, si può intuire che il titolo arriverà su PlayStation 4.
Questa new entry della serie, che celebrerà anche il suo quindicesimo anniversario, promette di essere una sorta di rinascita. Si parla infatti di drastici cambiamenti al sistema di gameplay, e ambientato in uno scenario open world. Nei vari campi di battaglia sarà possibile trovare città in cui potremo entrare e visitare a nostro piacimento.
Tra i nuovi personaggi che troveremo in questo nono capitolo ci sarà anche Zhou Cang, guerriero che però farà prima la sua comparsa in Musou Stars.
Per concludere in bellezza, di seguito potete trovare il trailer di annuncio e una galleria di immagini del nuovo Dynasty Warriors 9, e un video di gameplay più alcune screenhot di Musou Stars che vedono come protagonista l’appena citato Zhou Cang.
Mettetevi comodi!
Dynasty Warriors 9 – Trailer di Annuncio
Galleria
Zhou Cang – Musou Stars Gameplay
Galleria
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu